I Nostri Marchi
La cura delle relazioni con i clienti fondata sia sull’attenzione, sul consiglio, talvolta sull’amicizia, sia sul costante aggiornamento delle loro conoscenze attraverso i corsi di formazione LABFORPRO.
Una Ricerca & Sviluppo all’avanguardia, capace di proporre innovazioni in sintonia e spesso anticipatrici delle esigenze del mercato.
L’attenzione alla qualità dei prodotti e dei processi, testimoniata dall’adozione di protocolli disciplinari severi per ottenere certificazioni di qualità di portata internazionale.
La composizione di una gamma di prodotti ampia e profonda, in grado di assecondare esigenze specifiche e differenziate.
La selezione di collaboratori competenti e il continuo miglioramento della loro professionalità.
L’adozione convinta di una una filosofia improntata allo sviluppo sostenibile e all’attenzione al benessere delle persone.
L’offerta Sikkens comprende attualmente circa 190 prodotti che consentono di rispondere a qualsiasi esigenza garentendo elevati standard di qualità.
Saint-Gobain Gyproc è il brand del Gruppo specializzato nella produzione di sistemi costruttivi a secco e di intonaci e finiture a base gesso per l’edilizia moderna.
Ideali sia per la nuova edilizia sia per le ristrutturazioni, le soluzioni Saint-Gobain Gyproc garantiscono il binomio inscindibile tecnica-estetica, che si traduce in affidabilità e facilità di utilizzo dei materiali, versatilità d'impiego e creatività progettuale. Offrono elevati livelli di comfort ed eccellenti prestazioni, come ad esempio la salubrità degli ambienti, l’isolamento termo-acustico, il risanamento e la protezione passiva dal fuoco.
I sistemi a secco in cartongesso comprendono una vasta gamma di prodotti (lastre, pannelli per controsoffitti, strutture metalliche e accessori) che, combinati tra loro, permettono la realizzazione di pareti divisorie, contropareti, tamponamenti esterni e controsoffitti.
Ampia anche l’offerta di intonaci e finiture a base gesso, che si distinguono non solo per le ottime performance ma anche per l’eccellente resa estetica.
Per gli edifici, lo sviluppo sostenibile integra gli effetti sull’ambiente dal momento della sua costruzione e durante tutta la sua vita operativa (impatto sul paesaggio, sugli ecosistemi naturali, sulle falde acquifere, sulla qualità di vita degli abitanti).